Valeria allo specchio. Fatti innamorare!

Listadelpopolo.it Valeria allo specchio. Fatti innamorare! Image
DESCRIZIONE
Valeria è nel pieno di una tempesta emotiva. Valeria ha appena pubblicato il suo secondo romanzo e ha paura delle critiche. Valeria sta divorziando da Adriàn, e non è facile. Valeria non sa se vuole iniziare una relazione con Vìctor. E mentre Valeria è spaventata, piange, si diverte e sogna Valeria non sa cosa vuole, o forse pensa di saperlo e non trova la forza di guardarsi dentro davvero, ma sa che ha tanta paura, dopo Adrián, di perdere anche Víctor. Carmen vuole il suo uomo a tutti i costi, e per averlo è pronta anche a passare sul cadavere della suocera, se necessario. Nerea continua a volere sempre e solo qualcosa che esiste unicamente nelle sue fantasie, al punto di riscrivere la realtà in nome di un sogno. E intanto Lola, che dall’alto dei suoi tacchi a spillo giudica e deride tutte, si lancia nell’ennesima relazione mordi e fuggi. Valeria e le sue amiche non trovano pace, e Madrid sembra piena di uomini e situazioni che non aiutano a chiarirsi le idee. Forse perché il sesso non è tutto nella vita… o forse perché invece è vero il contrario? Il secondo romanzo della saga di Valeria, la conferma di un successo da un milio- ne di copie, accende una luce briosa sul mondo delle donne e su quello degli uomini, troppo spesso su orbite che non s’incrociano mai. E insinua una domanda: se fosse il letto il campo di battaglia miglio- re dove mescolare la chimica dell’incontro, il desiderio, le migliori intenzioni e le peggiori? Questa è la storia di quattro amiche, capitolo secondo, in cui ritroviamo declinato in modo nuovo quell’interrogativo intimo e insondabile che tutte conosciamo: cos’è che ci fa felici? Valeria è determinata a scoprirlo, perché in fondo è esattamente questo che cerca: una nuova felicità. Perché Valeria è speciale. Proprio come te.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788817094542

DIMENSIONE: 5,70 MB

Leggi il libro Valeria allo specchio. Fatti innamorare! PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Elísabet Benavent!

Libro Valeria allo specchio. Fatti innamorare! - E ...

Valeria allo specchio. Fatti innamorare! (Italiano) Copertina flessibile - 26 giu 2018. di Elísabet Benavent (Autore), R. Bovaia (Traduttore) 3,9 su 5 stelle 16 voti. Libro 2 di 5 nella serie Valeria . Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed ...

Elsabet Benavent - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Valeria allo specchio. Fatti innamorare! PDF! SCARICARE LEGGI ONLINE. Si incontrano una sera di ottobre, davanti a un teatro. Lui, rientrato da Londra, insegna recitazione a un gruppo di anziani. Lei lavora in un'agenzia di viaggi. Dal fascino indecifrabile di Teresa, Nino è confuso e turbato.