Bulle da morire

Listadelpopolo.it Bulle da morire Image
DESCRIZIONE
Un romanzo per adolescenti ricco di pathos e colpi di scena, che affronta con realismo ed empatia l'attualissimo tema del bullismo. Questa volta al femminile. Prima liceo. Stefania e Giada sono migliori amiche e compagne di banco da sempre. Giada è una ragazzina molto introversa, amante della natura, che adora passare il tempo libero nella stalla di suo nonno. Per questo le due compagne di classe Eli e Bea, considerate le più belle della scuola, iniziano a prenderla in giro e a emarginarla dal resto della classe. Stefania si sente in colpa nei confronti dell'amica ma allo stesso tempo non vuole essere tagliata fuori dal gruppo, così decide di ubbidire alle due "cattive" e di ignorare Giada. Grazie al suo comportamento Stefania entra a far parte del trio insieme a Eli e a Bea, inizia a truccarsi, a mettere foto sui social network e si trasforma giorno dopo giorno nel clone delle due bulle. Finché una sera, in discoteca, la situazione precipita: Stefania, sempre più a disagio con le due amiche e i quattro ragazzi più grandi che continuano a offrire loro alcol e pastiglie, reagisce, scappa e si rifugia da Giada. Eli e Bea però non le perdonano il "tradimento" e tramano una terribile vendetta... Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788807910371

DIMENSIONE: 2,89 MB

Abbiamo conservato per te il libro Bulle da morire dell'autore Emanuela Da Ros in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Bulle da morire. E-book di Emanuela Da Ros

Bulle Da Morire è un libro di Da Ros Emanuela edito da Feltrinelli a settembre 2017 - EAN 9788807910371: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Bulle da morire - addmenu.blogspot.com

Scaricare PDF Bulle da morire PDF Epub Gratis download scaricare Libri PDF: dove e come scaricare libri in formato PDF eBook gratis e in italiano con veloce download per PC, tablet Android, iPad e iPhone. È facile e immediato il download di libri in formato pdf e epub. Se vuoi saperne di più sugli eBook gratuiti, su come scaricare eBook gratis e sulla lettura digitale