Il gatto che camminava da solo

Listadelpopolo.it Il gatto che camminava da solo Image
DESCRIZIONE
Perché il Dromedario ha la gobba? E l'Elefante, perché ha la proboscide? Per soddisfare la curiosità di Josephine, la figlia maggiore, Rudyard Kipling scrisse e illustrò queste favole: apprendiamo così anche noi, insieme a lei, come siano venute le macchie al Leopardo, e facciamo conoscenza con il misterioso, enigmatico Gatto che cammina da solo. In queste pagine, introdotte da Alberto Mattioli, prende vita un mondo fantastico, popolato di animali parlanti: un mondo che, «con un retrogusto surreale alla Lewis Carroll», promette di divertire, oltre ai bambini, anche la sterminata popolazione di quanti venerano i felini di ogni taglia. Prefazione di Alberto Mattioli.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788811689577

DIMENSIONE: 8,41 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il gatto che camminava da solo dell'autore Rudyard Kipling in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libro Il gatto che camminava da solo - R. Kipling ...

Il *gatto che camminava da solo / Rudyard Kipling ; prefazione di Alberto Mattioli. - [S.l.] : Garzanti Classici, 2020. - 1 testo elettronico (EPUB) (96 p., 3.78 MB) - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti.

Rudyard Kipling, Il gatto che camminava da solo ...

Il Gatto Che Camminava Da Solo è un libro di Kipling Rudyard edito da Garzanti a febbraio 2020 - EAN 9788811689577: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.