Sogno criminale

Listadelpopolo.it Sogno criminale Image
DESCRIZIONE
Come narratore di storie, George Fraser ha una sola fan: la sua domestica, Ella, che si appassiona ai racconti di una vita pericolosa e ai limiti della legalità che l'uomo le fa ogni mattina. Come rappresentante di enciclopedie per ragazzi, invece, George conduce un'esistenza piatta e monotona, che lo sfinisce e lo costringe a rifugiarsi nella sua immaginazione popolata da gangster, bulli e pupe. Ma quando incontra Sidney Brant, un ragazzo con il viso deturpato da una strana cicatrice e un ghigno al posto del sorriso, la sua vita cambia completamente: il fascino malavitoso di Sidney non lascia immune Fraser, soprattutto quando entra in scena la misteriosa sorella del ragazzo, Cora. Una vera femme fatale che in poche, semplici mosse riesce a sedurlo e a portarlo sull'orlo dell'abisso.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788809775107

DIMENSIONE: 3,19 MB

Scarica l'e-book Sogno criminale in formato pdf. L'autore del libro è James Hadley Chase. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Sogno criminale - Chase James Hadley, Giunti Editore ...

Sognare un mafioso, sognare la mafia o la camorra, come accade per terroristi, assassini e malviventi, equivale a prendere contatto con parti di Sè profondamente rinnegate.. E' un contatto con l'ombra individuale e collettiva, perchè la mafia, come la società in cui è infiltrata, ha regole e strutture gerarchiche precise, che qui sono basate sull'omertà e sul crimine organizzato.

Sogno Criminale James Chase a 5,53 € | Trovaprezzi.it ...

Le migliori offerte per Sogno Criminale James Chase in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!