Psicoterapia in and out. Un metodo d'aiuto complementare

Listadelpopolo.it Psicoterapia in and out. Un metodo d'aiuto complementare Image
DESCRIZIONE
La consapevolezza psico-corporea è una risorsa che migliora il benessere psicologico: acquisirla ed utilizzarla permette di esprimere la propria energia personale. Ogni evento psichico si manifesta a livello corporeo attraverso tensioni muscolari e somatiche. La "Psicoterapia in and out" propone un protocollo che è espressione dell'Approccio Pluralistico Integrato e ospita sessioni outdoor conducendole in movimento. L'obiettivo è la promozione del benessere psicologico attraverso il cambiamento, l'aumento della propria auto-efficacia, l'autoregolazione emotiva, la gestione di ansia, depressione e stress. La praticità del manuale consente di applicare un trattamento terapeutico che integra l'elaborazione verbale e il movimento corporeo.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788866524038

DIMENSIONE: 4,95 MB

Leggi il libro Psicoterapia in and out. Un metodo d'aiuto complementare PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Edoardo Giusti,Maria Daria Giri!

Nuove Forme - Psicologia e Osteopatia a Roma

Libro di Giusti Edoardo, Giri Maria Daria, Psicoterapia In and Out. Un metodo d'aiuto complementare, dell'editore Sovera Edizioni. Percorso di lettura del libro: Psicologia, Psicoterapia e counseling.

Medicina - Libri di Psicoterapia - Libreria Universitaria ...

Mi sto occupando anche di Psicologia dello sport e di recente è stato pubblicato il mio primo libro sull'argomento: "Psicoterapia IN and Out Un metodo d'aiuto complementare", Sovera Edizioni, in cui è narrato un nuovo metodo curativo da me elaborato. Dott.ssa Martina Carolina Mancinelli - Fisioterapista Osteopata-