Estetica

Listadelpopolo.it Estetica Image
DESCRIZIONE
Pubblicata originariamente in due volumi (il primo uscito nel 1977, lo stesso anno della morte del filosofo, il secondo postumo nel 1984), l'Estetica è tra i testi più cospicui scritti da von Hildebrand. In quest'opera il filosofo applica i principi della fenomenologia realista ai problemi che ruotano attorno alla bellezza e alle arti. In sintonia con l'impostazione originaria del pensiero husserliano, l'intento di von Hildebrand è quello di elaborare la riflessione estetica come sapere rigoroso, certo, critico e sistematico, in relazione all'intero regno del bello.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788845255915

DIMENSIONE: 3,36 MB

Scarica l'e-book Estetica in formato pdf. L'autore del libro è Dietrich von Hildebrand. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Forniture per centri estetici ed estetiste prodotti per l ...

Becchis Line progetta e produce macchinari per l'estetica professionale e per il dimagrimento, garantendo massimi risultati grazie all'efficacia delle tecnologie e all'esperienza ventennale nel settore. Inoltre, fornisce diversi servizi per aiutare i propri clienti a massimizzare i risultati nel loro business.

Estetica Cipria Centro Bellezza - Home | Facebook

estetica Dal gr. αἴσϑησις «sensazione», «percezione», «capacità di sentire», «sensibilità». Ciò che tale termine innanzitutto indica è quel particolare tipo di esperienza che ci capita di fare quando giudichiamo 'bello' qualcosa, per es., un'opera d'arte, ma anche un oggetto, un individuo, un paesaggio naturale.