Quella casa nella brughiera

Listadelpopolo.it Quella casa nella brughiera Image
DESCRIZIONE
Un'isolata residenza di campagna, un party natalizio, un congruo numero di partecipanti. Gli ingredienti ci sono tutti perché un delitto possa andare in scena. La porta della biblioteca era leggermente socchiusa. Lei l'aprì, mosse due passi all'interno e, mentre stringeva ancora la maniglia, fu colpita alla testa. Le probabilità aumentano se il personale di servizio è composto interamente da assassini in cerca di riabilitazione dopo il carcere. La bizzarria della situazione lascia perplessa la pittrice Agatha Troy, invitata a dipingere il ritratto del padrone di casa, soprattutto in considerazione del fatto che è la moglie di Roderick Alleyn, sovrintendente di Scotland Yard. Quando poi il domestico di uno degli ospiti scompare durante i festeggiamenti, l'inevitabile sembra essersi verificato. Facile puntare il dito contro l'insolito staff di ex galeotti, ma è compito di un bravo investigatore non limitarsi all'ovvio e aggiungere alla lista dei sospettati tutti gli altri presenti, senza curarsi troppo della fedina penale. Proprio quello che farà Alleyn. Oltre, naturalmente, a risolvere il caso.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788804717294

DIMENSIONE: 1,64 MB

Abbiamo conservato per te il libro Quella casa nella brughiera dell'autore Ngaio Marsh in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ngaio Marsh - Thriller Cafe

Quella casa nella brughiera di Ngaio Marsh, Mondadori 2016.. Cuthbert ha assassinato l'amante della moglie; Mervyn ha mandato all'altro mondo un ladro con un ferro da stiro piazzato in cima ad una porta; Wilfred, Kittiwee per gli amici dato che ama i gatti, ha sbattuto mortalmente contro un muro la testa di una guardia che li maltrattava; Nigel, appartenente ad una setta estrema, ha fatto ...

Ngaio Marsh - Wikipedia

La collana "Il Giallo Mondadori" di luglio (n. 3145) presenta Quella casa nella brughiera (Tied Up in Tinsel, 1972) di Ngaio Marsh, ventisettesima avventura del suo celebre personaggio Roderick Alleyn. La trama. Un'isolata residenza di campagna, un party natalizio, un congruo numero di partecipanti. Gli ingredienti ci sono tutti perché un delitto possa andare in scena.