Arnaldo da Brescia e il suo tempo

Listadelpopolo.it Arnaldo da Brescia e il suo tempo Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 17 settembre 2021, la descrizione del libro Arnaldo da Brescia e il suo tempo non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 1991

ISBN: 9788873851028

DIMENSIONE: 1,83 MB

Abbiamo conservato per te il libro Arnaldo da Brescia e il suo tempo dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

ARNALDO DA BRESCIA e Il Suo Tempo. Banca Credito Agrario ...

Vita ed opere di Arnaldo da Brescia (? - 1154), il quale è il preludio, ... Del singolare ingegno e della erudizione di Arnaldo tutti i cronisti del tempo rendono testimonianza. ... Federico Barbarossa non può essere prosciolto dall'accusa di aver sacrificato Arnaldo ad un suo interesse politico. Ma Arnaldo non fu la sola sua vittima.

ARNALDO DA BRESCIA E IL SUO TEMPO - Grafo Edizioni

Arnaldo da Brescia e il suo tempo / a cura di Maurizio Pegrari ; contributi di Ovidio Capitani... [et al.]. Brescia : Grafo, 1991 Monografie ... Ugo dei Frangipane : scene storiche romane dei tempi di Arnaldo da Brescia : 1141-1145 / per Paolo Mencacci Mencacci, Paolo, sec.19.