Bentornato Mister!

Listadelpopolo.it Bentornato Mister! Image
DESCRIZIONE
Il campionato è appena iniziato e le Cipolline hanno un nuovo allenatore. Champignon, infatti, è partito per l'Africa e starà via ancora un po'. A sostituirlo è arrivato da Parigi suo fratello Jerome. Ma di Gaston Champignon, ahimè, ce n'è uno solo e Jerome la pensa molto diversamente da lui: gli piace giocare per vincere e il suo motto è "Chi dorme non piglia punti". Tommi e i suoi compagni, però, non ci stanno e organizzano un vero e proprio ammutinamento... in attesa che torni dalla Namibia il mitico Champignon insieme al ragazzino che lui e sua moglie hanno adottato! Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788856605709

DIMENSIONE: 9,68 MB

Scarica l'e-book Bentornato Mister! in formato pdf. L'autore del libro è Luigi Garlando. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Bentornato mister: Prandelli sulla panchina del Genoa ...

A.S.D Calvairate comunica di aver sollevato dall'incarico il Responsabile Tecnico della Prima Squadra Massimiliano Bressan. La società intende ringraziare il mister per la professionalità dimostrata in questi mesi di lavoro e augurargli un futuro professionale ricco di successi. A.S.D Calvairate è lieta di dare il bentornato a mister Claudio Nichetti. La panchina, infatti, sarà affidata …

Bentornato Mister! - Garlando Luigi, Piemme, Il battello a ...

Bentornato Mister!