Legami danneggiati

Listadelpopolo.it Legami danneggiati Image
DESCRIZIONE
Una delle difficoltà maggiori della vita è che i legami che nutrono comportino anche dei danni. Eigen in questo libro ci incoraggia a guardare, e per quanto possibile affrontare, le ferite prodotte dai legami di cui abbiamo bisogno per vivere. E la terapia, dandoci l'occasione di rallentare le cose, di rielaborare momenti di ferita/rigenerazione, di assaporare e digerire in parte ciò che normalmente passa inosservato, può essere un modo in cui la vita cerca non solo di riparare i danni e disintossicarsi, ma anche di arricchirsi e rigenerarsi.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788834015131

DIMENSIONE: 3,46 MB

Abbiamo conservato per te il libro Legami danneggiati dell'autore Michael Eigen in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Legami Danneggiati - Eigen Michael | Libro Astrolabio ...

Scopri Legami danneggiati di Eigen, Michael: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Trattamenti capelli - Torino - I Giordano Parrucchieri ...

Bambini nei contesti educativi: osservare per progettare. Metodologie per un pensiero progettuale nei servizi per l'infanzia PDF Online