Grey's Pride Detox. Come vivremo senza Grey's Anatomy

Listadelpopolo.it Grey's Pride Detox. Come vivremo senza Grey's Anatomy Image
DESCRIZIONE
«Tutti noi specializzandi speriamo che "Grey's Anatomy" non finisca mai. Seriously: mai. Ma quel giorno prima o poi arriverà. Shonda (C)Rhimes una mattina si sveglierà con le palle girate, o Ellen Pompeo avrà preso una multa per divieto di sosta, e gli staccheranno la spina. Tanto vale prepararci fin da ora. Catapultarci nel futuro e accettare l'invito del dottor Webber, coordinatore del programma detox, che ci ha riunito nel Palasport di Seattle al maxi meeting, stile alcolisti anonimi, dei tossicodipendenti di Grey's. Strutturati vecchi e nuovi, specializzandi, pazienti deceduti, migliaia di matricole tv.»

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788833633367

DIMENSIONE: 1,68 MB

Abbiamo conservato per te il libro Grey's Pride Detox. Come vivremo senza Grey's Anatomy dell'autore Claudia Riconda in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Weltpolitik. La continuità economica e strategica della ...

Dopo aver letto il libro Grey's Pride Detox.Come vivremo senza Grey's Anatomy di Claudia Riconda ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...

Episodi di Grey's Anatomy (quinta stagione) - Wikipedia

Possiamo non dirci devoti di Grey's Anatomy? No, non possiamo. Grey's Anatomy ci ha cambiato la vita: ora sappiamo cosa vuole dire clampare l'aorta e siamo perfettamente in grado di fare una tracheotomia per strada, a un uomo schiacciato da un camion, usando la nostra penna Parker.