La circonferenza delle arance. La prima inchiesta della commissaria Lolì

Listadelpopolo.it La circonferenza delle arance. La prima inchiesta della commissaria Lolì Image
DESCRIZIONE
Se avesse paura delle maldicenze di colleghi e notabili, non avrebbe certo scelto di fare il poliziotto. E invece ha deciso di seguire con spavalderia la propria vocazione: combattere le prepotenze, riportare l'ordine nella vita degli altri, farsi rispettare dai maschi senza rinunciare a nessuna delle vanità del proprio sesso. Perché mai dovrebbe rinunciare alla cura della bellezza e della cucina, doti di una vera donna del Sud? Ma in quella vigilia natalizia anche per lei le cose si fanno terribilmente complicate. E sì che tutto era cominciato alla grande: da anni non si ricordava un dicembre così caldo, se n'era andata in questura scoperchiando il tetto della sua Bianchina con un CD di Roberto Murolo a tutto volume. Al commissariato, però, l'attende una sorpresa. C'è un arrestato, le dicono, uno stimato professionista, con il golfino di cachemire e le mani tanto curate, accusato di violenza sessuale. Ordinaria amministrazione. Almeno finché Lolì non incrocia lo sguardo dell'incriminato. Quell'uomo lei lo conosce bene. E subito capisce che, oltre a far trionfare la giustizia, questa volta dovrà anche difendere se stessa.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788845415753

DIMENSIONE: 9,14 MB

Abbiamo conservato per te il libro La circonferenza delle arance. La prima inchiesta della commissaria Lolì dell'autore Gabriella Genisi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La circonferenza delle arance | Il Sognalibri . Chi dorme ...

La circonferenza delle arance. La prima inchiesta della commissaria Lolì è un libro di Gabriella Genisi pubblicato da Sonzogno nella collana Romanzi: acquista su IBS a 14.25€!

#4: La circonferenza delle arance: La prima inchiesta ...

Gabriella Genisi ci presenta la prima inchiesta della commissaria Lolì con La circonferenza delle arance. Perché Lolì sa di arancia e "i suoi seni sono tondi e perfetti come la circonferenza di queste arance". Nella sua prima inchiesta Lolì si ritrova immischiata in "una vita intera di menzogne e tradimenti che coinvolge un intero ...