Il peso dell'acqua

Listadelpopolo.it Il peso dell'acqua Image
DESCRIZIONE
A Smuttynose, un'isola al largo del New England, una fotografa indaga sul massacro di donne avvenuto nel 1873. Inviata dalla rivista per cui lavora per un servizio sugli omicidi, Jean arriva a Smuttynose con il marito Thomas, un famoso poeta, e Billie, la loro bambina. Per trasformare il viaggio in una vacanza, Thomas ha chiesto al fratello Rich di accompagnarli con la sua barca a vela e Rich ha portato con sé la sua affascinante compagna. In biblioteca Jean ritrova le memorie dell'unica sopravvissuta al massacro e si tuffa nel suo toccante racconto, mentre intorno a lei la convivenza sulla barca scatena tensioni e dinamiche impreviste. Il mare diventa metafora della vita, accomunando le due vicende fino ad un finale imprevisto.

INFORMAZIONE

DATA: 2001

ISBN: 9788877829900

DIMENSIONE: 3,28 MB

Scarica l'e-book Il peso dell'acqua in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Quanto pesa un metro cubo di acqua - YouMath

Peso specifico dell'acqua in newton al metro cubo. Quando si intraprendono gli studi liceali ed universitari, onde evitare di far confusione si preferisce esprimere il peso specifico in newton al metro cubo (N/m 3), utilizzando cioè le unità di misura fondamentali per peso e volume del Sistema Internazionale.

Il peso dell'acqua - Anita Shreve - Anobii

Il peso dell'acqua è la storia nascosta dietro quella medaglia. Racconta della sfida tra un bambino e suo padre, ripercorre un'avventura lunga quindici anni fatta di sacrifici e passione, di disciplina e severi maestri. «Ho gli incubi. Ce li ho da quando so di aver vinto tutto.