Chariza. Il soffio del vento

Listadelpopolo.it Chariza. Il soffio del vento Image
DESCRIZIONE
Un misterioso nemico trama nell'oscurità mettendo in pericolo il Drago d'Oro, la sua discendenza e la pace nell'intero Si-hai-pai. Chariza è la migliore combattente dei Monti Sacri ma è anche un'assassina e la traditrice su cui ricade la maledizione della Dea Sole che la porta a desiderare ciò che c'è di più raro e prezioso. A lei, donna affascinante e in lotta con se stessa e il proprio passato, verrà affidato l'incarico di proteggere dalle insidie del nemico il piccolo Suzume, unica speranza per il futuro del regno e dell'Alleanza. Preparatevi ad incontrare guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani in un viaggio che vi condurrà lungo le strade di un grande e antico impero. "Il soffio del vento" raccoglie i romanzi precedentemente pubblicati come "Chariza, il soffio del vento" e "Chariza, il Drago Bianco" in una nuova edizione.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788893216906

DIMENSIONE: 10,53 MB

Scarica l'e-book Chariza. Il soffio del vento in formato pdf. L'autore del libro è Francesca Angelinelli. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Chariza: Il soffio del vento by Francesca Angelinelli

Scarica il libro di Chariza. Il soffio del vento su cannondaleteamgranfondo.it! Qui ci sono libri migliori di Francesca Angelinelli. E molto altro ancora. Scarica Chariza. Il soffio del vento PDF è ora così facile!

Chariza. Il soffio del vento ∂ FantasyMagazine.it

Dopo aver frequentato corsi di scrittura creativa e essersi dedicata alla stesura di racconti, Francesca Angelinelli esordisce nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, Chariza. Il soffio del vento e Chariza.Il drago bianco, editi da Runde Taarn Edizioni.Sempre per Runde Taarn Edizioni nel 2009 pubblica il fantasy eroico Valaeria, ispirato al mondo della Roma tardo-antica.