Le fate dell'inverno

Listadelpopolo.it Le fate dell'inverno Image
DESCRIZIONE
Un rumore inspiegabile ossessiona Franz Quai, giudice in pensione tormentato dai ricordi: sembra il rumore di una palla, di un bambino che giochi per casa, ma com'è possibile? Nella villa di famiglia, dopo i lutti e gli abbandoni, non vive più nessuno, e la solitudine di Franz è scandita soltanto dalle partite a dama con il fratello scapestrato e dai rosari di rimbrotti e ricordi recitati assieme a Toia, l'anziana domestica. Eppure il rumore c'è, e se nessuna ipotesi razionale vale a spiegarlo, a poco a poco Franz si convince che non viene dalla casa, ma da altrove, forse dal passato o dall'aldilà. Forse dal luogo dove adesso sono Nora, la moglie suicida, e Giacomo, l'unico figlio, morto prematuramente; oppure da dentro, dalla memoria.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788806166809

DIMENSIONE: 1,23 MB

Scarica l'e-book Le fate dell'inverno in formato pdf. L'autore del libro è Salvatore Mannuzzu. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Le fate dell'inverno. E-book di Mannuzzu Salvatore

Le fate dell'inverno, Salvatore Mannuzzu, Einaudi. Des milliers de livres avec la livraison chez vous en 1 jour ou en magasin avec -5% de réduction .

Le fate dell'inverno - Salvatore Mannuzzu - Recensione

Fate/stay night e Fate/hollow ataraxia sono direttamente collegati, anche se non è noto di quale route il secondo sia la continuazione. Il prequel Fate/Zero, nonostante narri la storia della quarta Guerra del Santo Graal, avvenuta dieci anni prima di Fate/stay night, avviene in un mondo parallelo molto simile a causa di alcune divergenze.