Il licenziamento

Listadelpopolo.it Il licenziamento Image
DESCRIZIONE
Negli ultimi anni la materia dei licenziamenti è stata interessata da rilevanti interventi, sia del legislatore, sia della Corte costituzionale, soprattutto con la pronuncia n. 194 del 2018, che ha bandito dal sistema il criterio di commisurazione della posta risarcitoria legato solo all'anzianità di servizio del dipendente. Vi sono state numerose pronunce della Cassazione, anche a Sezioni Unite, che ha preso posizione su molte problematiche sorte all'indomani delle rivoluzionarie innovazioni introdotte con la legge "Fornero\

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788828808862

DIMENSIONE: 4,62 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il licenziamento dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Licenziamenti nell'emergenza Covid-19 - Fiscomania

Il licenziamento per motivazione economica è l'atto con il quale il datore di lavoro interrompe unilateralmente (cioè senza accordo da parte del lavoratore) il rapporto di lavoro con il dipendente per motivi che non riguardano il comportamento di quest'ultimo, ma per ragioni che riguardano la riorganizzazione aziendale.

Licenziamento - Wikipedia

Dalla Cig al nuovo stop ai licenziamenti, ecco il "pacchetto lavoro" del decreto Aprile. Stop ai licenziamenti (fino a fine emergenza) Altra misura allo studio nel decreto Aprile è lo stop ai licenziamenti. Attualmente i licenziamenti, collettivi e individuali per motivi economici, sono sospesi per due mesi, fino cioè a metà maggio.