Mari di sabbia

Listadelpopolo.it Mari di sabbia Image
DESCRIZIONE
Il deserto di sabbia mette a nudo l'animo umano. Chiunque vi abbia trascorso anche un solo giorno (o una notte) sa che fra le dune parole come libertà, solitudine, infinito, essere, nulla, assoluto, eternità smettono di rappresentare concetti e si trasformano in presenze concrete, sensazioni forti che si avvertono sulla pelle, nello stomaco e nella mente. Grazie all'energia pura che produce il deserto quando si mette in contatto con le radici più profonde del corpo e dello spirito, il racconto fotografico di "Mari di sabbia\

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788820043865

DIMENSIONE: 3,80 MB

Leggi il libro Mari di sabbia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Patrizia Traverso!

Le 17 migliori spiagge di Siracusa e dintorni

MARE DI SABBIA è un film di genere guerra del 1958, diretto da Guy Green, con Richard Attenborough e Michael Craig. Durata 98 minuti. Distribuito da RANK.

Mari di sabbia - Traverso Patrizia, Sperling & Kupfer ...

Il mare che ribolle smussa i bordi affilati e forma massi tondeggianti. Il moto costante li consuma gradatamente fino a farli diventare ciottoli che a loro volta sono sbriciolati in particelle ancora più piccole: la sabbia. A volte il mare porta via la sabbia, ma in molti luoghi le onde la depositano sulla riva, creando spiagge immacolate.