Constance contro tutti

Listadelpopolo.it Constance contro tutti Image
DESCRIZIONE
Venice, California, agli inizi degli anni Sessanta. Constance, un'anziana attrice molto eccentrica, bussa alla porta di uno scrittore suo amico: è sconvolta perché qualcuno le ha fatto recapitare un elenco telefonico di Los Angeles del 1900 e la sua vecchia agenda. Due Libri dei Morti, carichi di ricordi, di passato e - appunto - di nomi di persone ormai scomparse. Ma perché li ha ricevuti? Chi li ha mandati? L'amico vuole aiutarla ed inizia così una grottesca indagine che lo porterà a rivivere tutto il mondo luccicante della Hollywood degli anni Venti e Trenta, a incontrare personaggi inventati e figure storiche realmente esistite.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788804720829

DIMENSIONE: 9,61 MB

Scarica l'e-book Constance contro tutti in formato pdf. L'autore del libro è Ray Bradbury. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Ebook: Constance contro tutti - Ray Bradbury - Mondadori ...

Constance contro tutti è un libro di Bradbury Ray disponibile a prezzo scontato su bookweb, la nuova libreria italiana online

Constance contro tutti - Ray Bradbury | Oscar Mondadori

Constance contro tutti è un eBook di Bradbury, Ray pubblicato da Mondadori a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!