Una sfida impossibile

Listadelpopolo.it Una sfida impossibile Image
DESCRIZIONE
Le Cipolline si sono divise in due squadre, Grappoli e Olive, e sono pronte a scendere in campo con una filosofia di gioco tutta nuova. Ma agguerriti rivali si profilano all'orizzonte: i Bravi di mister Martello, che ha convocato i bulli della ferrovia e ha formato uno squadrone da paura! Per Tommi e i suoi amici il campionato si annuncia più difficile che mai... Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788856629910

DIMENSIONE: 3,25 MB

Abbiamo conservato per te il libro Una sfida impossibile dell'autore Luigi Garlando in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Una sfida impossibile | Luigi Garlando | sconto 5%

Anni 08 - 10 Il campionato si annuncia più difficile che mai per le Cipolline, divisi in due squadre, Grappoli e Olive, e gli avversari sono ancora più forti, come i Bravi di mister Martello, che ha cooptato i bulli della ferrovia.

Una sfida impossibile. Heartland - Brooke Lauren, Einaudi ...

La Campagna "Una sfida possibile" consente a tutti coloro che credono nei nostri progetti e condividono il nostro obiettivo di investire nell'Università attraverso il sostegno di borse di studio, posizioni accademiche, programmi di ricerca, tecnologie, aule e spazi del campus.