Il grande libro del mal di schiena. Prevenire e curare il dolore, per continuare a condurre una vita normale

Listadelpopolo.it Il grande libro del mal di schiena. Prevenire e curare il dolore, per continuare a condurre una vita normale Image
DESCRIZIONE
Le cause, la prevenzione, gli esercizi, le medicine, le cure, le terapie e gli specialisti: ecco alcuni degli argomenti approfonditi in questo libro dedicato alla patologia più diffusa nei Paesi industrializzati, che rappresenta una delle cause principali di assenza dal lavoro e una voce importante nella spesa sanitaria. Ad arricchire questa nuova edizione, una parte dedicata alla riabilitazione attraverso il metodo Alexander, con lezioni ed esercizi per rieducare e migliorare la postura. La seconda novità è il capitolo sulla nuova chirurgia, costituita dagli interventi riparatori che si sono affinati negli ultimi anni, in aggiunta alle nuove indicazioni dell'American Society for Pain (un'autorità mondiale nella gestione del dolore) che detta le nuove linee guida in fatto di terapie "invasive" e "non invasive" contro il mal di schiena.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788817037716

DIMENSIONE: 5,84 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il grande libro del mal di schiena. Prevenire e curare il dolore, per continuare a condurre una vita normale dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il Grande libro del mal di schiena - Rizzoli Libri

Le migliori offerte per Il grande libro del mal di schiena. Prevenire e curare il dolore, per continuare sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Il grande libro del mal di schiena. Prevenire e curare il ...

Scarica il libro di Il grande libro del mal di schiena. Prevenire e curare il dolore, per continuare a condurre una vita normale su lovmusiclub.it! Qui ci sono libri migliori di Paolo Gaetani. E molto altro ancora. Scarica Il grande libro del mal di schiena. Prevenire e curare il dolore, per continuare a condurre una vita normale PDF è ora così facile!