Sul cammino francese per Santiago. Pensieri sparsi di un viaggiatore inesperto

Listadelpopolo.it Sul cammino francese per Santiago. Pensieri sparsi di un viaggiatore inesperto Image
DESCRIZIONE
Percorrere un Cammino non è mai mettere soltanto un passo dopo l’altro lungo un’antica strada: spesso vuol dire camminare nei percorsi e nei recessi della propria anima e del proprio cuore, andare alla scoperta di se stessi parallelamente ai chilometri che si percorrono. Le riflessioni che scaturiscono da un’esperienza del genere possono essere le più disparate, possono vibrare di pura illuminazione o rasentare la follia, ma sono sempre e comunque una rappresentazione del sé, nonché uno specchio del Cammino stesso.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788899240325

DIMENSIONE: 6,84 MB

Abbiamo conservato per te il libro Sul cammino francese per Santiago. Pensieri sparsi di un viaggiatore inesperto dell'autore Marco Pilotto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cammino di Santiago o Cammino Francese • Apiediperilmondo

Sul cammino francese per Santiago. Pensieri sparsi di un viaggiatore inesperto: Percorrere un cammino non è mai mettere soltanto un passo dopo l'altro lungo un'antica strada: spesso vuol dire camminare nei percorsi e nei recessi della propria anima e del proprio cuore, andare alla scoperta di se stessi parallelamente ai chilometri che si percorrono.

Sul cammino francese per Santiago. Pensieri sparsi di un ...

Il Cammino di Santiago negli ultimi anni sta richiamando sempre più viaggiatori che si vogliono mettere alla prova con le distanze e le difficoltà di vivere un viaggio a piedi.Il periodo della ...