Il giorno che venne la guerra. Ediz. a colori

Listadelpopolo.it Il giorno che venne la guerra. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE
"Pensa se in un giorno qualunque arrivasse la guerra e la tua città diventasse un cumulo di macerie. Pensa se dovessi intraprendere un viaggio pericoloso tutto da solo, senza nessuno ad accoglierti all'arrivo. Immagina di aver perso tutto e tutti e poi arriva un bambino come te e ti dona qualcosa di piccolo ma molto, molto prezioso..." Questa è la storia vera di una bambina che fugge dalla guerra nel suo paese. Arrivata in Europa il suo sogno è quello di andare a scuola, ma viene respinta da tutti, fino a quando saranno proprio i bambini della scuola, che con un gesto troveranno il modo di farla studiare insieme a loro. Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788865268834

DIMENSIONE: 4,59 MB

Scarica l'e-book Il giorno che venne la guerra. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Nicola Davies. Buona lettura su listadelpopolo.it!

La rivolta nera che venne da Fort Alamo • Rivista Studio

Il giorno che venne la guerra. Ediz. a colori PDF online - Facile! Registrati sul nostro sito web elbe-kirchentag.de e scarica il libro di Il giorno che venne la guerra. Ediz. a colori e altri libri dell'autore Nicola Davies assolutamente gratis!

Storia militare d'Italia durante la seconda guerra ...

Il 10 giugno 1940 (giorno della dichiarazione di guerra) ... ed era affidato a Vittorio Emanuele II. Mussolini chiamò alle armi molte persone, ma di loro se né presentarono solo la metà.