Il giorno che venne la guerra. Ediz. a colori

Listadelpopolo.it Il giorno che venne la guerra. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE
"Pensa se in un giorno qualunque arrivasse la guerra e la tua città diventasse un cumulo di macerie. Pensa se dovessi intraprendere un viaggio pericoloso tutto da solo, senza nessuno ad accoglierti all'arrivo. Immagina di aver perso tutto e tutti e poi arriva un bambino come te e ti dona qualcosa di piccolo ma molto, molto prezioso..." Questa è la storia vera di una bambina che fugge dalla guerra nel suo paese. Arrivata in Europa il suo sogno è quello di andare a scuola, ma viene respinta da tutti, fino a quando saranno proprio i bambini della scuola, che con un gesto troveranno il modo di farla studiare insieme a loro. Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788865268834

DIMENSIONE: 10,83 MB

Scarica l'e-book Il giorno che venne la guerra. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Nicola Davies. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Storia e significato del rosso - Rullflex

Download "I colori" — tesina di generale gratis. Il colore nell'arte L'IMPRESSIONISMO: La rivoluzione del colore Nel mondo dell'arte il colore ha da sempre avuto un'importanza fondamentale, poiché è proprio grazie ad esso che gli artisti sin dall'antichità hanno potuto esternare le loro emozioni sotto forma di forme, sfumature e passaggi cromatici.

Il giorno che venne la guerra. Ediz. a colori | Nicola ...

Arcobaleno, il pesciolino più bello di tutti i mari. Ediz. a colori, Libro di Marcus Pfister. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nord-Sud, rilegato, data pubblicazione settembre 2019, 9788865269817.