Adelphiana. Pubblicazione permanente. Vol. 1

Listadelpopolo.it Adelphiana. Pubblicazione permanente. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
"'Adelphiana' è stata pensata per accogliere testi di ogni genere, origine, epoca, collegati da una certa congenialità e affinità, per adiacenza o per contrasto, che starà al lettore scoprire. Suo precedente è il numero unico di un'ipotetica rivista dello stesso titolo apparsa nel 1971. 'Adelphiana' sarà, secondo la formula di Lautréamont, una 'pubblicazione permanente' - priva di scadenze fisse e temi obbligati. Uno dei suoi intenti è quello di offrire un ventaglio di possibilità che ci piacerebbe fosse congeniale a un lettore curioso di tutto." (dalla presentazione)

INFORMAZIONE

DATA: 2002

ISBN: 9788845916953

DIMENSIONE: 4,62 MB

Scarica l'e-book Adelphiana. Pubblicazione permanente. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Adelphiana. Pubblicazione permanente. Vol. 2 | sconto 5%

Vol. 1 è un libro pubblicato da Adelphi nella collana Adelphiana pubblicazione permanente x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Adelphiana N.3 - Aa.Vv. | Libro Adelphi 05/2004 - HOEPLI.it

Adelphiana N.3 è un libro di Aa.Vv. edito da Adelphi a maggio 2004 - EAN 9788845918698: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.