Delitto nella bottega del droghiere

Listadelpopolo.it Delitto nella bottega del droghiere Image
DESCRIZIONE
1948. È una fredda mattina di ottobre quando la piccola comunità di Fasano viene sconquassata da un episodio che farà più rumore delle bombe lanciate durante la recente guerra. Il corpo senza vita di Donato Serri, giovane droghiere, viene trovato avvolto in una coperta all'interno della sua stessa bottega. In paese non era mai accaduto un fatto così cruento e spetterà a Candido Maranò, maresciallo della locale stazione dei Carabinieri, risolvere il caso. Le indagini porteranno a svelare i torbidi segreti di una comunità stretta attorno al focolare della solidarietà a tutti i costi. Maranò riuscirà comunque a risolvere il delitto e la pena riservata ai colpevoli sarà davvero esemplare.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788868061180

DIMENSIONE: 2,92 MB

Abbiamo conservato per te il libro Delitto nella bottega del droghiere dell'autore Dino Cassone in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Speziale - Wikipedia

Delitto nella bottega del droghiere è un libro di Dino Cassone pubblicato da Schena Editore : acquista su IBS a 11.40€!

Fabrizio De André - Spartiti - Libero.it

Tutti i dati e le informazioni dell'azienda La Bottega Del Droghiere Di Cavazzi Flavio con sede in Piacenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Bottega Del Droghiere Di Cavazzi Flavio, telefono di La Bottega Del Droghiere Di ...