Orizzonte di fuoco

Listadelpopolo.it Orizzonte di fuoco Image
DESCRIZIONE
Sudafrica, 1900. Per sfuggire all'avanzata degli inglesi, alcuni soldati boeri si nascondono in un immenso labirinto di gallerie sotterranee. Credono di essere al sicuro, e invece, l'uno dopo l'altro, contraggono un morbo sconosciuto e muoiono fra atroci sofferenze. La Storia li dimenticherà e la loro fine rimarrà un mistero... Russia, oggi. Da diversi anni ha lasciato l'esercito, eppure l'ex ranger Tucker Wayne è ancora il migliore nelle operazioni di salvataggio. Ed è a lui che il dipartimento della Difesa degli Stati Uniti affida una missione d'importanza cruciale: prelevare dal suo laboratorio in Siberia Abram Bukolov - uno scienziato di fama mondiale - e portarlo fuori del Paese. Bukolov infatti è il padre di una nuova, devastante arma biologica, ed è necessario nasconderlo in un luogo segreto prima che qualcun altro possa mettere le mani sulla sua invenzione. Ma quello che il governo americano non sa, e che Tucker scoprirà sulla propria pelle, è che un gruppo di uomini potenti e senza scrupoli è già sulle tracce di Bukolov... L'unica soluzione è scortare lo scienziato nel cuore dell'Africa, là dove la vita sulla Terra ha avuto inizio e dove è sepolta la chiave per neutralizzare la minaccia biologica. Mentre il tempo scorre inesorabile, il destino del genere umano è nelle mani di Tucker Wayne.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788850252961

DIMENSIONE: 5,91 MB

Abbiamo conservato per te il libro Orizzonte di fuoco dell'autore James Rollins,Grant Blackwood in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Orizzonte Di Fuoco - Rollins James | Libro Nord 06/2014 ...

5,0 su 5 stelle Orizzonte di fuoco. Recensito in Italia il 7 giugno 2019. Acquisto verificato. James Rollins è una garanzia. Fantastico il rapporto e l'intesa tra uomo e cane che Rollins sa magistralmente spiegare dimostrare. Mi piace questo nuovo componente della Sigma, anche se ancora della Sigma sembra non far parte.

Orizzonte di fuoco (1956) - Streaming | FilmTV.it

Il profumo . Patrick Suskind Longanesi . Jean-Baptiste Grenouille, nato il 17 luglio 1783 nel luogo più puzzolente di Francia, il Cimetière des Innocents di Parigi, rifiutato dalla madre fin dal momento della nascita, rifiutato dalle balie perché non ha l'odore che dovrebbero avere i neonati, anzi perché "non ha nessun odore", rifiutato dagli istituti religiosi, riesce a sopravvivere a ...