Girls who code. Impara il coding e salva il mondo

Listadelpopolo.it Girls who code. Impara il coding e salva il mondo Image
DESCRIZIONE
Imparera a creare app, giochi, robot e tutto ciò che serve per rendere il mondo un posto migliore! Con semplicità, ma al tempo stesso con un approccio scientifico molto accurato e approfondito, questo manuale spiega i principi del coding, sempre più al centro dell’interesse dei ragazzi oggi, anche grazie ai programmi ministeriali scolastici che lo sostengono. Ma questo non è solo un manuale. All’interno ci sono biografie di donne che hanno fatto la storia dell’informatica ieri, e interviste e contributi di donne pioniere in questo settore oggi. Questo libro dimostra il ruolo enorme che la scienza informatica gioca nella nostra vita e quanto può essere divertente. Il coding può aiutarti a fare ciò che ami e a realizzare i tuoi sogni.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788869662881

DIMENSIONE: 1,68 MB

Abbiamo conservato per te il libro Girls who code. Impara il coding e salva il mondo dell'autore Reshma Saujani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libro Girls who code. Impara il coding e salva il mondo di ...

Girls who code. Impara il coding e salva il mondo: Tutti sanno usare un'app, ma cosa faresti se sapessi crearne una tutta tua?Questo libro ti insegnerà come essere una "girl who code", una ragazza che sa programmare, e a costruire cose meravigliose.

FILOSOFIA E SCIENZE | Prima Effe

Girls who Code - Impara il coding e cambia il mondo. di Reshma Saujani, traduzione di Chiara Codecà, Il Castoro, 2018 Età di lettura consigliata: da 8 anni. Nel libro vengono forniti spunti creativi per avvicinare le bambine al mondo della programmazione e al codice.