Canti di scena. Con CD audio

Listadelpopolo.it Canti di scena. Con CD audio Image
DESCRIZIONE
Un cofanetto contenente un cd di 70 minuti con le canzoni di "Canti di scena" e il libro con la versione completa dei testi, dei monologhi e delle gag. Uno scritto di Cerami "dietro le quinte" e di Piovani sulla storia del canto di scena e della canzone da palcoscenico completano il volume. "Più che un racconto organico di fatti ordinati, Canti di scena è una drammaturgia orizzontale, giocata su contrasti emotivi e anticlimax... Aforismi e divertimenti; toni epici, satirici, lirici, infantili; calchi e spiazzamenti linguistici convivono contaminandosi fino al punto che si può ridere col dramma e commuoversi con la comicità". Vincenzo Cerami

INFORMAZIONE

DATA: 1999

ISBN: 9788806153304

DIMENSIONE: 1,67 MB

Abbiamo conservato per te il libro Canti di scena. Con CD audio dell'autore Vincenzo Cerami,Nicola Piovani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Canti di scena - Vincenzo Cerami, Nicola Piovani | GoodBook.it

Canti di scena. Con CD audio. Speed. Screening prescolare età evolutiva. Dislessia. Con CD-ROM. Lettere dal fronte. Poste Italiane nella grande guerra. Tra Gramsci e Teilhard. Politica e fede in Alberto Scandone (1942-1972) Il consenso informato. Tra giustificazione per il medico e diritto del paziente.

Canti in scena. Manuale per la creatività. Con CD Audio ...

Al telefono Sofia Bilotta Voci fuori scena Nuovo CD di Enzo Moscato, Modo minore, Squilibri con la direzione artistica di Pasquale Scialò. Un'immersione nelle canzoni della sua adolescenza tra gli anni '50 e 70 nei Quartieri Spagnoli.