L' avvocata delle vertigini

Listadelpopolo.it L' avvocata delle vertigini Image
DESCRIZIONE
La beata Elisabetta era una fanciulla che, per la sua eccessiva bellezza, fu vittima di ogni lascivia e vanità. Tentò di suicidarsi, gettandosi da un campanile, ma venne trattenuta e salvata, da un accesso di vertigini. Da allora, convertita, condusse vita pia, diventando la protettrice di coloro che soffrono di vertigini. La vicenda è piena di crittografie e profezie, manoscritti tarlati e vendette, dubbi teologici e certezze criminali. Due domande ci accompagnano sempre, insinuanti, infide: può una profezia diventare delitto? E può un delitto diventare profezia?

INFORMAZIONE

DATA: 1999

ISBN: 9788845914799

DIMENSIONE: 6,35 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' avvocata delle vertigini dell'autore Piero Meldini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'avvocata Delle Vertigini - Meldini Piero | Libro Adelphi ...

L'avvocata delle vertigini «Di sicuro avrei continuato a indagare» confermò Bosio. «Ma al colpevole, francamente, non so se sarei mai arrivato». Sulle loro teste il tuono crepitò all'improvviso come una salva di mortaretti. Poi si allontanò brontolando. Un colpo di vento spazzò le strade e piegò le cime dei cipressi.

Amazon.it: L'avvocata delle vertigini - Meldini, Piero - Libri

L'avvocata delle vertigini: La beata Elisabetta era una fanciulla che, per la sua eccessiva bellezza, fu vittima di ogni lascivia e vanità.Tentò di suicidarsi, gettandosi da un campanile, ma venne trattenuta e salvata, da un accesso di vertigini. Da allora, convertita, condusse vita pia, diventando la protettrice di coloro che soffrono di vertigini.