Meglio non vivere senza fuoco

Listadelpopolo.it Meglio non vivere senza fuoco Image
DESCRIZIONE
Immagina un mondo senza fuoco: non esisterebbe il cibo cotto, la luce artificiale e non ci sarebbe nessun modo per scaldarsi quando fa freddo. Il fuoco può essere pericoloso, ma nel corso dei millenni l'uomo ha imparato ad addomesticarlo per produrre vasellame, vetro e metalli. Inoltre il fuoco ha reso possibile l'invenzione del motore a vapore, del motore a combustione interna e del missile. Se il fuoco non esistesse, dove saremmo ora? Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788861026100

DIMENSIONE: 3,16 MB

Scarica l'e-book Meglio non vivere senza fuoco in formato pdf. L'autore del libro è Alex Woolf. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Libro Meglio non vivere senza fuoco - A. Woolf - Editrice ...

Forse è meglio vivere la propria vita senza pensare a cosa succederà o a cos'è già successo,ma è difficile se non impossibile. Uno sguardo al passato o al futuro bisogna sempre darlo.L'errore è quello di perdersi nelle nebbie del passato o nella foschia del futuro.Se non riusciamo a vedere,è meglio non osare troppo.

È meglio parlare o tacere? - Aleteia

In quale è meglio vivere e perché? Come posso organizzare al meglio lo studio scolastico? Com'era vivere senza il fuoco? Vivete meglio senza televisione? Vivere per il futuro è in definitiva il modo più razionale di vivere il presente? Qual è, secondo te, la regione d'Italia in cui si vive meglio?