Confessione africana

Listadelpopolo.it Confessione africana Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, domenica, 16 maggio 2021, la descrizione del libro Confessione africana non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 1992

ISBN: 9788845909030

DIMENSIONE: 10,95 MB

Leggi il libro Confessione africana PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Roger Martin du Gard!

SUDAFRICA Religione - La Religione in SudAfrica

- Nel suo significato etimologico e più comprensivo (lat. confessio, da confiteor "dichiaro apertamente") è un esplicito riconoscimento relativo a un fatto o a un'idea del confidente. Più particolarmente, confessione è la dichiarazione fatta di una colpa commessa in materia morale (confessione dei peccati) o civile (confessione civile).

SUDAFRICA Religione - La Religione in SudAfrica

Nelson Rolihlahla Mandela (Mvezo, 18 luglio 1918 - Johannesburg, 5 dicembre 2013) è stato un politico e attivista sudafricano, presidente del Sudafrica dal 1994 al 1999.. Antagonista, con il predecessore Frederik de Klerk, dell'apartheid e insieme a questi insignito del premio Nobel per la pace nel 1993, Mandela fu il primo presidente sudafricano non bianco a ricoprire tale carica ...