L' evoluzione in settenari in omeopatia hahnemanniana

Listadelpopolo.it L' evoluzione in settenari in omeopatia hahnemanniana Image
DESCRIZIONE
Questo libro è dedicato ai sinceri studiosi dell'arte mirabile del maestro Hahnemann, l'ideatore dell'omeopatia che aiuta a comprendere quali sono le più "straordinarie" potenze terapeutiche a disposizione dei medici e dei pazienti omeopatici, le diluizioni cinquantamilessimali (il preparato madre, dopo una prima serie di triturazioni fino alla potenza centesimale, viene ulteriormente frazionato in rapporto 1:50.000). Il volume fornisce indicazioni pratiche sulle modalità d'uso delle potenze cinquantamillesimali (LM o Q) in medicina omeopatica, sulla base dell'esperienza di pratica ambulatoriale dell'autore, ponendo particolare attenzione sull'evoluzione in settenari (l'uomo compie i suoi cicli vitali ogni sette anni) e su di una singolare legge dell'universo nota, fin dall'antichità, come "Legge dell'Ottava".

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788827221693

DIMENSIONE: 1,19 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' evoluzione in settenari in omeopatia hahnemanniana dell'autore Claudio Colombo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Claudio Colombo - L'evoluzione in settenari in Omeopatia ...

L'evoluzione in settenari in Omeopatia Hahnemanniana. L 'intenzione di questo volume è quella di fornire indicazioni pratiche sulle modalità d'uso delle potenze cinquantamillesimali ... OMEOPATIAHAHNEMANNIANA nasce nel settembre 2010, ed è il risultato di un "progetto".

PDF Recensioni L'evoluzione in settenari in omeopatia ...

Dopo aver letto il libro L'evoluzione in settenari in omeopatia hahnemanniana.Uso delle diluizioni cinquantamillesimali (LM o Q) alla luce della «Legge dell'Ottava» di Claudio Colombo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.