Tutti i fiori del mio giardino

Listadelpopolo.it Tutti i fiori del mio giardino Image
DESCRIZIONE
I sentimenti dei personaggi femminili costituiscono il filo conduttore della storia, soprattutto quando Rosa giunge alla scoperta che ognuno di essi possiede il nome di un fiore. Tutti i nomi del giardino di Pablo, ma non solo. Amore e sofferenza si snodano nell'altalena dei rapporti dei due protagonisti con le storie del loro passato fino ad arrivare a compimento. Schiacciato dagli eventi, il gruppo solidale si spezza e ognuno torna alla propria individualità ma Rosa e Pablo conservano dentro di sé un eco di sottofondo scandito dalle rime del poeta Garcia Lorca. Un romance attuale, a volte ironico, che incuriosisce il lettore per il ritmo serrato da fiction, la cui narrazione offre una fotografia del "giardino antropologico" contemporaneo, fatto di amore ma anche di dura realtà di relazione interculturale, di temi sociali, di colpi di scena affrontati con fragilità dalla generazione postmoderna.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788867092567

DIMENSIONE: 7,18 MB

Abbiamo conservato per te il libro Tutti i fiori del mio giardino dell'autore Laura Cialè in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Caduta frutti prematura - Domande e Risposte Orto e Frutta

I fiori riescono sempre ad incantarmi con i loro colori, ritengo poi siano belli da vedere, da sentire e siano un elemento che non puo' mancare nella nostra quotidianita'. Sono un'amante dei tulipani, ma anche una (forse perche' non sono piu' "giovanotta") che si incanta quando le portano le rose.

Frasi, citazioni e aforismi sul giardino - Aforisticamente ...

Tutti i fiori del mio giardino book. Read reviews from world's largest community for readers. Rosa è una trentenne semplice e riservata che conduce un'es...