Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica

Listadelpopolo.it Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 21 giugno 2021, la descrizione del libro Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 1995

ISBN: 9788886302241

DIMENSIONE: 10,56 MB

Abbiamo conservato per te il libro Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Case ecologiche: cosa sono e quali sono i vantaggi

Il nuovo rapporto della Fondazione per lo sviluppo sostenibile fa il punto sull'economia verde italiana: ... il 42% delle imprese ha un'anima verde. di Simone Cosimi. ... hanno resistito alla ...

PDF XVII Master in Marketing Management - ISTUD

Il loro prodotto principale è la pasta, fatta solo con grano italiano, e il futuro sta in un mulino: "Il nostro sogno è poter macinare da soli tutta la semola che usiamo per fare la pasta". Un investimento di 3 milioni di euro grazie al quale nel 2019 Girolomoni potrebbe essere la prima azienda italiana bio a chiudere la filiera della pasta.