Come me non c'è nessuno

Listadelpopolo.it Come me non c'è nessuno Image
DESCRIZIONE
Anton vive un'infanzia dorata e dolente. Solitario e silenzioso, osserva la vita frenetica dei genitori distratti dalla mondanità dei FavolosiAnniSessanta tra Napoli e una Sicilia d'altri tempi. Unica cura alla sua disperata solitudine è la musica, è la voce dirompente di Rita Pavone che lo salva da un profondo senso di abbandono e inadeguatezza. Da qui parte questa storia, da un incontro, da una forte amicizia tra un giovane sognatore e un'artista aperta al mondo e alla vita, dalla ferma volontà di andare oltre le convenzioni, con tenacia e incoscienza. Un twist ballato tra luci e ombre, tra gli agi e i disagi dell'esistenza che racconta gli ultimi cinquant'anni della cultura pop italiana, dal boom economico fino ai mitici Ottanta con le discoteche, la brillantina Tenax, le Timberland passando per il primo tour di Madonna, la Londra di Nick Kamen e una New York dove ogni forma di amore era già normale.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788842558255

DIMENSIONE: 3,27 MB

Scarica l'e-book Come me non c'è nessuno in formato pdf. L'autore del libro è Anton Emilio Krogh. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Capo Plaza - Come Me Testo | AzTesti

Giornata di Formazione "Come me non c'è nessuno" ... Asilo Nido "L'isola che non c'è" - Castelfidardo (AN) Asilo Nido "I Colori del Mondo" - Via Acerra (Roma) Nido d'Infanzia "La Tribù delle Coccinelle" - Villa Potenza (MC) Asili Nido Comunale "Lo Scarabocchio" - Roma;

Come me non c'è nessuno - CIM 05 - Storie dalla ...

Come me non c'è nessuno, Libro di Anton Emilio Krogh. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ugo Mursia Editore, collana Storia, biografie e diari, brossura, data pubblicazione 2017, 9788842558255.