Duemilaquattordici. Il futuro che ci aspetta

Listadelpopolo.it Duemilaquattordici. Il futuro che ci aspetta Image
DESCRIZIONE
Famiglia, stipendi, petrolio, acqua, cibo, lavoro, computer, reati: un viaggio fra i piccoli dettagli e le grandi tendenze sociali, economiche e tecnologiche di un domani che sembra lontano ma è già dietro l'angolo. In un libro avvincente come un romanzo, Roberto Ippolito tratteggia il bello e il brutto che stiamo costruendo. Lo accompagnano in questa impresa ventidue esperti: Tito Boeri, Paolo Bosi, Andrea Branzi, Eugenio Cialfa, Innocenzo Cipolletta, Marta Dassù, Ferruccio De Bortoli, Paolo Fabbri, Maurizio Galante, Gian Maria Gros-Pietro, Roberto Maragliano, Rosario Mazzola, Yves Mény, Antonio Navarra, Paolo Onofri, Andrea Pininfarina, Gino Roncaglia, Pia Saraceno, Bernardo Secchi, Francesco Taroni, Piero Luigi Vigna e Anna Laura Zanatta.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788842073291

DIMENSIONE: 9,66 MB

Abbiamo conservato per te il libro Duemilaquattordici. Il futuro che ci aspetta dell'autore Roberto Ippolito in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libri Ippolito Roberto: catalogo Libri di Roberto Ippolito ...

Il 29 ottobre 2013 il lettore Melquiades scrive alla rubrìca "Mail Box" del giornale "Il Fatto Quotidiano" la seguente lettera dal titolo "Il PD e il futuro che ci aspetta": "Renzi e colleghi candidati democratici dovrebbero dirci qualcosa sul debito ...

Quel futuro che non ci aspetta - il blog di Costanza Miriano

Le migliori offerte per Reati in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!