Manifesto accelerazionista

Listadelpopolo.it Manifesto accelerazionista Image
DESCRIZIONE
Il futuro ha bisogno di essere costruito. Il capitalismo neoliberista lo ha smantellato. L’accelerazionismo spinge verso un futuro più moderno. Tocca a noi dischiuderlo, sciogliendo i nostri orizzonti verso le possibilità universali del Fuori. Uscito originariamente nel 2013, il Manifesto accelerazionista di Alex Williams e Nick Srnicek è tra gli scritti politici più discussi e controversi degli ultimi anni. A partire da una critica a quella ‘folk politics’ di sinistra arroccata su nostalgismi ormai inattuabili, gli autori provano a immaginare quali possano essere i caratteri di una sinistra moderna che recuperi lo slancio prometeico inscritto nel suo DNA. E che finalmente si trovi a suo agio in un mondo nuovo, complesso e tecnologico.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788858131244

DIMENSIONE: 5,45 MB

Leggi il libro Manifesto accelerazionista PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Alex Williams,Nick Srnicek!

Manifesto Accelerazionista by Alex Williams

Interregno: manifesto per un festival accelerazionista Da venerdì 20 a domenica 22, all'Atelier Autogestito ESC ci sarà Interregno, festival di arte, cultura e politica, organizzato in collaborazione con NERO, tutto incentrato sul tema del futuro.

Tantilibriperte - Manifesto Accelerazionista

Download immediato per Manifesto accelerazionista, E-book di Alex Williams, Nick Srnicek, pubblicato da Editori Laterza. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!