L' innovazione tra marketing e arte

Listadelpopolo.it L' innovazione tra marketing e arte Image
DESCRIZIONE
Lo sviluppo economico del nostro paese si basa su un ecosistema specifico, in cui l'attenzione all'estetica della manifattura è una delle componenti uniche ed originali del DNA del nostro sistema industriale. L'innovazione estetica, infatti, è una delle componenti fondamentali del successo dei prodotti italiani nei mercati internazionali. In Italia le interrelazioni tra il patrimonio artistico e culturale e mondo degli affari presentano ancora ampi spazi d'indagine poco esplorati. Il testo "L'innovazione tra marketing e arte" è una monografia scientifica che affronta uno dei fattori competitivo che ha consentito alle imprese italiane di diventare leader nei mercati internazionali: il design. Infine lo scopo del libro "L'innovazione tra marketing e arte" è chiarire chi sono i veri protagonisti dell'ecosistema imprenditoriale del design italiano.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788892114340

DIMENSIONE: 4,11 MB

Scarica l'e-book L' innovazione tra marketing e arte in formato pdf. L'autore del libro è Edoardo Sabbadin. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Buzz Marketing tra innovazione e passaparola - blog.arte

Obiettivi del master in Arte e Digitale: Progetti Innovativi e Nuovi Modelli di Comunicazione. Nuove strategie e strumenti per valorizzare la fruizione del patrimonio artistico e culturale. Come sta cambiando il settore dell'arte e dei beni culturali?

Marketing e Innovazione - Pallme

L'innovazione Tra Marketing E Arte è un libro di Sabbadin Edoardo edito da Giappichelli a marzo 2018 - EAN 9788892114340: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.