Le libertine. Vol. 1

Listadelpopolo.it Le libertine. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
"Le Libertine" sono episodi di vita quotidiana, è la ragazza sexy della porta accanto, è la compagna carina del liceo, la vicina di posto nel pulman, le amiche maliziose della propria ragazza... Situazioni comuni e quindi probabilissime e per questo forse ancora più eccitanti. Giuseppe Manunta, autore napoletano apprezzato dal pubblico per il suo modo unico di creare personaggi femminili soavemente maliziosi, valga per tutti Giunchiglia, pubblicata anche all'estero, presenta in questo volume alcune tra le sue migliori novelle erotiche. Disegnate nel corso dei primi anni duemila e pubblicate a puntate su rivista, non erano mai state riunite finora in albo che ne valorizzasse appieno il suo personale e leggiadro stile di illustrare l'erotismo a fumetti.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788887946581

DIMENSIONE: 5,63 MB

Abbiamo conservato per te il libro Le libertine. Vol. 1 dell'autore Giuseppe Manunta in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le libertine. Vol. 1 - Giuseppe Manunta Libro - Libraccio.it

Phelan'Pignocchino,Le#scienze#naturali#Vol.2, , Soluzioni,degli,esercizi,del,libro, Phelan'Pignocchino,Le#scienze#naturali#[email protected],editore2015, Phelan, Pignocchino Le scienze naturali Osservare i viventi , SOLUZIONI(DEGLI(ESERCIZI(DELLIBRO((Capitolo1

Volume d'affari: cos'è, come si ricava e a cosa serve ...

Le Libertine . Vol. 1 è un libro di Manunta Giuseppe edito da B&M Books And Magazines a giugno 2012 - EAN 9788887946581: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.