Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio

Listadelpopolo.it Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio Image
DESCRIZIONE
Un libro dedicato agli uomini che diventano genitori, aggiornato e rinnovato sia nei contenuti sia nella veste grafica: Sarò padre è un manuale pratico che affronta in modo completo il tema dell'attesa, della nascita e della crescita di un figlio, rivolgendosi direttamente ai futuri papà. Anna Oliverio Ferraris e Paolo Sarti li guidano alla scoperta del "mestiere di genitore" attraverso un itinerario che tocca tutte le tappe fondamentali di questa esperienza unica e affascinante: dal desiderio di avere un figlio alla "condivisione" con la madre della gravidanza e del parto, dalla nascita all'inserimento del piccolo in famiglia, fino alla partecipazione attiva ai diversi momenti del suo sviluppo fisico e mentale. In una realtà sociale in cui esistono famiglie in crisi e allargate, affidatarie e monoparentali, gli uomini vivono in modo sempre più coinvolgente e impegnativo la loro dimensione paterna. Questo libro è pensato per loro.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788809784185

DIMENSIONE: 4,38 MB

Scarica l'e-book Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio in formato pdf. L'autore del libro è Anna Oliverio Ferraris,Paolo Sarti. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Saro' padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un ...

Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio Varia: Amazon.es: Anna Oliverio Ferraris, Paolo Sarti: Libros en idiomas extranjeros. Saltar al contenido principal. Prueba Prime Hola, Identifícate Cuenta y listas Identifícate Cuenta y listas Pedidos Suscríbete a Prime Cesta. Todos ...

Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un ...

Shop Libri Sarò padre. Desiderare, accogl. Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio. codice articolo: 943.224. visto da 651 utenti. spedito in tutta Italia. 1 Solo pezzo disponibile. A che serve un padre? Qual è il nuovo ruolo che la compagna e la società si aspettano da lui?