In Tibet. Diario di un viaggio

Listadelpopolo.it In Tibet. Diario di un viaggio Image
DESCRIZIONE
Sensazioni di un viaggio in Tibet che non è stato una partenza verso, ma un "ritorno a". Il percorrere sentieri, itinerari, terre reali, dopo averli lungamente studiati da lontano e trasognati. Insomma, la risposta a un richiamo interiore. Sulla pagina delle rievocazioni, gli stupendi paesaggi del luogo hanno facilitato la restituzione di un'emozione, come pure l'espressività delle persone e la loro autenticità. Le annotazioni sulla cultura, sul buddhismo, sulle comunità monastiche, sulla "questione tibetana" nel suo complesso sono proposte senza implicare nel lettore una competenza preliminare, quanto semmai una sua disponibilità a lasciarsi sedurre dall'Altrove. Una guida di viaggio per chi si vuole stupire. Un diario per chi si vuole emozionare.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788890989162

DIMENSIONE: 4,87 MB

Leggi il libro In Tibet. Diario di un viaggio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Alessandra Maineri!

Maineri Alessandra "In Tibet. Diario di un viaggio" - Home ...

Ho appena finito di leggere il racconto del tuo viaggio in Tibet.. una sola parola: wow. Complimenti per la tenacia e il coraggio, per favore continua a scrivere dei tuoi viaggi… è splendido riuscire a vedere tali paesaggi e persone con i tuoi occhi, immergersi nei tuoi pensieri… è un po' come viaggiare con te.

Viaggio in Tibet: La guida per visitarlo da solo o in ...

In Tibet. Diario Di Un Viaggio' è un libro di Maineri Alessandra' edito da Maddali E Bruni a gennaio 2014 - EAN 9788890989162: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.