Perché mangio così?

Listadelpopolo.it Perché mangio così? Image
DESCRIZIONE
Un approccio originale e accattivante per scoprire l'origine di gusti e preferenze a tavola e per spiegare il perché di abitudini e comportamenti quotidiani nei confronti del cibo. Un nuovo modo per parlare di alimentazione e forma fisica utilizzando come chiave di lettura la psicologia e per offrire consigli personalizzati e personalizzabili anche in base al proprio stile di vita e, perché no, all'umore del momento. Qualche esempio? Per chi ama sperimentare e a tavola adora assaggiare di tutto, ecco i consigli sfiziosi per un'alimentazione che soddisfi la curiosità e, al tempo stesso, fornisca un corretto apporto di nutrienti e vitamine. Per i 'fox terrier' che non perdono mai di vista gli obiettivi e amano le diete rigorose, ecco invece suggerimenti per consolidare il proprio bisogno di sicurezza e al tempo stesso non incappare nella monotonia a tavola. Porzioni abbondanti, ma calibrate dal punto di vista nutrizionale, sono invece l'ideale per i 'mastini' della vita e... della tavola!

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788874477296

DIMENSIONE: 2,32 MB

Scarica l'e-book Perché mangio così? in formato pdf. L'autore del libro è Stefania Colombo,Maurizio Cusani. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Mangiare il pesce fa bene: ecco perchè | DiLei

Spesso si sente parlare di carni rosse e carni bianche, ma siamo certi di sapere quale sia la differenza?In questo articolo cercheremo di capire nello specifico cosa si intende quando si parla di carne rossa, perché si chiama proprio così e quali sono i benefici per l'organismo derivanti dalla sua assunzione.

Perché i bambini ingrassano così - it.notizie.yahoo.com

Perché mangio così? è un libro scritto da Stefania Colombo, Maurizio Cusani pubblicato da Red Edizioni nella collana Alimentazione naturale x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.