Perché mangio così?

Listadelpopolo.it Perché mangio così? Image
DESCRIZIONE
Un approccio originale e accattivante per scoprire l'origine di gusti e preferenze a tavola e per spiegare il perché di abitudini e comportamenti quotidiani nei confronti del cibo. Un nuovo modo per parlare di alimentazione e forma fisica utilizzando come chiave di lettura la psicologia e per offrire consigli personalizzati e personalizzabili anche in base al proprio stile di vita e, perché no, all'umore del momento. Qualche esempio? Per chi ama sperimentare e a tavola adora assaggiare di tutto, ecco i consigli sfiziosi per un'alimentazione che soddisfi la curiosità e, al tempo stesso, fornisca un corretto apporto di nutrienti e vitamine. Per i 'fox terrier' che non perdono mai di vista gli obiettivi e amano le diete rigorose, ecco invece suggerimenti per consolidare il proprio bisogno di sicurezza e al tempo stesso non incappare nella monotonia a tavola. Porzioni abbondanti, ma calibrate dal punto di vista nutrizionale, sono invece l'ideale per i 'mastini' della vita e... della tavola!

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788874477296

DIMENSIONE: 4,41 MB

Leggi il libro Perché mangio così? PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Stefania Colombo,Maurizio Cusani!

Perché è importante mangiare frutta e verdura di stagione ...

Perché mangio così? è un libro di Colombo Stefania - Cusani Maurizio pubblicato da Red Edizioni nella collana Alimentazione naturale, con argomento Alimentazione; Enneagramma - ISBN: 9788874477296

Perché i cani mangiano la cacca - 10 Cause e RIMEDI

Perché mangio così? è un libro scritto da Stefania Colombo, Maurizio Cusani pubblicato da Red Edizioni nella collana Alimentazione naturale x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.