La dieta dopo i 40 anni

Listadelpopolo.it La dieta dopo i 40 anni Image
DESCRIZIONE
A partire dai 40 anni, l'organismo sia femminile sia maschile subisce gradualmente alcuni cambiamenti, primo fra tutti l'aumento del peso corporeo. Questo libro indica i mezzi per contrastare l'aumento ponderale tipico di questa età: seguire un programma dietetico che tenga conto dei mutamenti metabolici ed endocrini; praticare un'attività fisica con regolarità. In particolare, propone un piano alimentare di tre settimane utile per incominciare a modificare positivamente le proprie abitudini nei confronti del cibo. Le ricette proposte hanno un bassissimo contenuto di grassi e un basso indice glicemico, forniscono dosi extra di vitamine, sali minerali e sostanze nutritive. Facili da preparare, veloci, innovative, sono tutte a base di alimenti normalmente usati nella nostra cucina: riso, molti ortaggi, pollame, pesce, pane, frutta.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788874475278

DIMENSIONE: 10,37 MB

Leggi il libro La dieta dopo i 40 anni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Marlisa Szwillus!

Come dimagrire dopo i 40 anni?

Care amiche, da tempo vi avevo promesso che prima o poi avrei pubblicato sul sito la dieta che mi ha fatto perdere più di 11 kg in cinque mesi, lo so, quattro mesi non sono pochi ma se considerate che ho la bellezza di 45 anni, problemi di tiroide, metabolismo lento, ne ho provate tante di diete e con nessuna di queste sono mai riuscita ad avere risultati importanti, dopo poche settimane o ...

Dieta dopo i 40 anni: consigli utili per dimagrire | Pourfemme

DIMAGRIRE DOPO I 40 ANNI: COSA FARE? Focus sull'attività fisica e la tonificazione muscolare: no, muoversi e provare a bruciare più calorie non basta. L'obiettivo è quello di tonificare la muscolatura, ovvero aumentare la massa magra, in base al tempo che possiamo dedicare all'attività fisica.