Che cosa c'è sotto. Il suolo, i suoi segreti, le ragioni per difenderlo

Listadelpopolo.it Che cosa c'è sotto. Il suolo, i suoi segreti, le ragioni per difenderlo Image
DESCRIZIONE
Il suolo è bello. È una risorsa viva, unica e non rinnovabile - per generare 2,5 centimetri di suolo "vivo" ci vogliono 500 anni - che ci sostiene, ci nutre, ci fa respirare. E che noi calpestiamo e distruggiamo: la minaccia più grave è il consumo di suolo - in Italia si consumano 8 mq di suolo fertile al secondo - creato da interessi rapaci e da piani urbanistici dissennati e frammentati tra migliaia di comuni. Il suolo è un bene comune, "la più grande innovazione tecnologica naturale\

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788865161616

DIMENSIONE: 1,10 MB

Leggi il libro Che cosa c'è sotto. Il suolo, i suoi segreti, le ragioni per difenderlo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Paolo Pileri,Gianni Biondillo!

Che cosa c'è sotto - Altreconomia

Che cosa c'è sotto. Il suolo, i suoi segreti, le ragioni per difenderlo è un eBook di Biondillo, Gianni , Pileri, Paolo pubblicato da Altreconomia a 6.99€. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Che cosa c'è sotto-Il suolo, i suoi segreti, le ragioni ...

Che cosa c'è sotto. Il suolo, i suoi segreti, le ragioni per difenderlo è un libro di Paolo Pileri , Gianni Biondillo pubblicato da Altreconomia : acquista su IBS a 11.88€!