Le mie esperienze di aiuto esorcista. Con gli occhi di una donna

Listadelpopolo.it Le mie esperienze di aiuto esorcista. Con gli occhi di una donna Image
DESCRIZIONE
"Mai avevo letto un libro che si rivolgesse così direttamente a coloro che assistono gli esorcisti. Questa è una novità, molto utile, che solo una persona pratica di esorcismo poteva scrivere". (dalla Prefazione) Questa piccola raccolta di esperienze vissute come aiuto esorcista non ha alcuna pretesa di insegnare più di quello che gli esperti sacerdoti esorcisti hanno da dire in merito. Lo scritto vuole essere una fotografia del Mistero del male e dei rimedi ad esso, vista con gli occhi attenti e intuitivi che caratterizzano la sensibilità femminile.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788887117998

DIMENSIONE: 7,27 MB

Leggi il libro Le mie esperienze di aiuto esorcista. Con gli occhi di una donna PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Nives Ramon!

Esorcismo, la lotta col diavolo a 10 minuti dalla stazione ...

Il fratello di Nadia aveva sposato una donna con forti tendenze allo spiritismo e alla stregoneria. Nel 1978 iniziarono per Nadia disturbi di salute, che turbarono le sue precedenti buone condizioni. Erano colpiti particolarmente il cuore, il fegato, la milza. Le cure mediche non diedero né guarigione né sollievo.

Con gli occhi di una donna - Home | Facebook

Messaggio del 2 dicembre 2015:Cari figli, io sono sempre con voi, perché mio Figlio vi ha affidato a me.E voi, figli miei, voi avete bisogno di me, mi cercate, venite a me e fate gioire il mio Cuore materno. Io ho ed avrò sempre amore per voi, per voi che soffrite e che offrite i vostri dolori e le vostre sofferenze a mio Figlio e a me.