Bitten. La notte dei lupi

Listadelpopolo.it Bitten. La notte dei lupi Image
DESCRIZIONE
Toronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l'unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d'appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l'ha tradita trasformandola in un licantropo. Sarà l'amore per l'unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l'amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788876251818

DIMENSIONE: 3,37 MB

Leggi il libro Bitten. La notte dei lupi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

AnniDiNuvole: Bitten. La notte dei lupi

Bitten: La notte dei lupi (Otherworld #1) by. Kelley Armstrong (Goodreads Author), Marco Astolfi (Translator) 4.05 · Rating details · 87,208 ratings · 4,404 reviews Toronto, ai nostri tempi.

Bitten: La notte dei lupi by Kelley Armstrong

Recensione: Bitten. La notte dei lupi di Kelley Armstrong (Women of the Otherworld # 1) Pubblicato da Romanticamente Fantasy in Paranormal Romance, Recensione libri, Romanzi urban fantasy, Urban Fantasy 07/07/2016 0 542 Visite