Le poesie. Testo greco a fronte

Listadelpopolo.it Le poesie. Testo greco a fronte Image
DESCRIZIONE
Poeta vissuto ai margini di tutto, Costantino Kavafis ha saputo cantare come pochi altri la legittimità della passione e del sentimento, le false glorie e le miserie dei potenti, l'inesorabile scorrere del tempo, di quanto nella vita passa e va perso per sempre. E ci ha regalato una poesia ancora oggi di straordinaria attualità, un distillato di musicalità, purezza stilistica ed eccentrica solitudine, che lo innalza tra i più prestigiosi e originali poeti del Novecento. La nuova traduzione di Nicola Crocetti propone, oltre alle 154 poesie del "canone\

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788806214128

DIMENSIONE: 2,78 MB

Leggi il libro Le poesie. Testo greco a fronte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Konstantinos Kavafis!

Lirici greci. Testo greco a fronte, Mondadori, Trama libro ...

Le migliori offerte per Saffo - Poesie - Testo greco a fronte - A cura di I. Dagnini - Newton Compton sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Poesie. Testo a fronte - Hesse Hermann, Guanda, Trama ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Le poesie. Testo greco a fronte su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.