Le affacciate

Listadelpopolo.it Le affacciate Image
DESCRIZIONE
Dopo anni di lavoro totalizzante in un'importante società di eventi, Nina viene lasciata a casa. Disoccupata, cinica e piena di pregiudizi, circoscrive la vita entro i confini del suo condominio a ringhiera, mantenendo però una florida e fittizia routine tra chat e social network: più del senso di vuoto, è l'onta della disoccupazione a toglierle il sonno. Indolente, trascorre le giornate a osservare i condomini, punti di riferimento di un mondo intimo ma che sente lontano. Fin quando la sua attenzione si concentra su una vicina da sempre scostante, diventata improvvisamente perno silente e misterioso di un gineceo di tre anziane: la smilza, la leopardata e la forzuta. Cosa succede quando perdiamo le nostre certezze? Da dove si ricomincia? Soprattutto, è possibile fare a meno dei propri sbagli? Ironia, una buona dose di impertinenza, l'irruenza della vita: Caterina Perali sceglie con cura gli ingredienti e mette in tavola una storia di donne la cui forza e audacia non conoscono età.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788896176702

DIMENSIONE: 7,64 MB

Abbiamo conservato per te il libro Le affacciate dell'autore Caterina Perali in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

RECENSIONE: Le affacciate (Caterina Perali) - La lettrice ...

Le Affacciate Bruzie Home si trova a Cosenza. Palazzo Arnone e Teatro Morelli sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Chiostro di San Domenico e Chiesa di Sant'Agostino.

Le Affacciate di Caterina Perali - Neo Edizioni Econote ...

Nina è la protagonista di Le affacciate di Caterina Perali, nuovo libro NEO edizioni (dalla copertina pazzesca). Lavora in una grande società di eventi, a Milano, e abita nel quartiere Isola, a due passi dal Bosco Verticale. All'improvviso, Nina perde il lavoro, insieme ad altri colleghi.