Oltre ogni ragionevole dubbio. Decidere in tribunale

Listadelpopolo.it Oltre ogni ragionevole dubbio. Decidere in tribunale Image
DESCRIZIONE
In un dialogo continuo fra teoria e ricerca sul campo, "Oltre ogni ragionevole dubbio" analizza le forme, i modi, i possibili inciampi dello sviluppo decisionale in ambito giuridico. È un'indagine approfondita del complesso percorso mentale del giudice che conduce alla sentenza; un viaggio per comprendere come si stabilisce il verdetto. Che non è immune dall'ombra del dubbio e dell'incertezza ma è frutto dello sforzo di ricostruire i fatti nel modo più coerente e sensato, con il minore margine d'errore possibile.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788858104385

DIMENSIONE: 5,24 MB

Abbiamo conservato per te il libro Oltre ogni ragionevole dubbio. Decidere in tribunale dell'autore Fiorella Giusberti,Luca Bensi,Raffaella Nori in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Oltre ogni ragionevole dubbio - Francesco Caringella ...

Il suo quarto romanzo, Oltre ogni ragionevole dubbio, così come si può intuire già dal titolo, è un omaggio al film di Lumet del '57 "La parola ai giurati" con il mitico Henry Fonda (con un remake di Friedkin nel '97 con protagonista Jack Lemmon).

Download Oltre ogni ragionevole dubbio. Decidere in ...

Oltre ogni ragionevole dubbio. Decidere in tribunale, Libro di Fiorella Giusberti, Luca Bensi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana Libri del tempo, brossura, data pubblicazione gennaio 2013, 9788858104385.