In compagnia degli angeli. Facciamo amicizia con i santi bambini

Listadelpopolo.it In compagnia degli angeli. Facciamo amicizia con i santi bambini Image
DESCRIZIONE
Filastrocche e disegni coloratissimi per presentare venticinque figure di bambini e ragazzi che hanno vissuto i loro giorni in compagnia di Dio, nell'antichità come nel presente: da santa Cecilia a Laura Vicuña, dai fanciulli di Fatima a Maria Goretti, da san Vito a Nennolina. Con tante pagine da leggere e da colorare. Età di lettura: da 5 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788874023554

DIMENSIONE: 2,67 MB

Leggi il libro In compagnia degli angeli. Facciamo amicizia con i santi bambini PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Libro «In compagnia degli angeli» di Agata Reitano ...

Piera é entrata nel nostro cuore prima ancora che in Fraternitá. Ci chiamó a collaborare nella catechesi di adolescenti della parrocchia degli Angeli e nacque un'amicizia che non cessó mai di crescere. Fu una delle prime persome (insieme al futuro marito Massimo) a fare la scuola di preghiera all'eremo di Leano a Piazza Armerina.

Home - I Santi di Brescia

Teoricamente, ogni congregazione degli angeli è composta da aspiranti, da congregazionisti, da un direttore, da un prefetto, da uno o due assistenti, da un segretario e, nell'ideale, da qualche consigliere, da un tesoriere e da un sacrestano. A immagine dell'insieme delle sodalità gesuite, le congregazioni degli angeli sono confraternali e selettive.