A Panda piace. Questo nuovo libro qui

Listadelpopolo.it A Panda piace. Questo nuovo libro qui Image
DESCRIZIONE
Un libro tutto nuovo per i dieci anni di A panda piace A panda piace... Aprire questo libro a caso e scoprire che può allontanarsi per un po' dal resto del mondo. Nato in rete, per poi diventare protagonista di libri, riviste, cartoni animati e gadget, Panda compie dieci anni. Un traguardo importante, per un personaggio di successo che ha lanciato uno dei più importanti talenti del fumetto italiano: Giacomo Bevilacqua. Questo libro è come una torta di compleanno, per festeggiare Panda con tutto quello che gli piace. Una rassegna di vignette inedite, accompagnate da rivisitazioni di cavalli di battaglia della serie, e un prologo e un epilogo in forma di graphic novel. Un grande viaggio, per fan della prima ora e nuovi arrivati, nel mondo poetico, surreale e divertentissimo di Panda. Un personaggio con tanti amici, come Leo Ortolani, Sio e Zerocalcare, che gli hanno lasciato un regalo fra queste pagine.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788807550034

DIMENSIONE: 9,87 MB

Scarica l'e-book A Panda piace. Questo nuovo libro qui in formato pdf. L'autore del libro è Giacomo Keison Bevilacqua. Buona lettura su listadelpopolo.it!

"A Panda piace... questo nuovo libro qui" di Bevilacqua ...

Questo libro non vuole essere una semplice celebrazione del personaggio. Questo libro vuole essere un nuovo punto di partenza. Le strisce di A Panda piace nate sul web nel 2008 sono delle strisce nate e pensate per la rete, non per la carta.

Giacomo Bevilacqua: "Il fumetto è la macchina del tempo ...

Questo libro vuole essere un nuovo punto di partenza. Le strisce di A Panda piace nate sul web nel 2008 sono delle strisce nate e pensate per la rete, non per la carta. Per la prima volta in 10 anni, Panda vivrà le sue primissime avventure (aggiungendone di nuove) in maniera del tutto inedita.